Napoli Teatro Festival Italia ancora su iPhone con l’applicazione “La città del festival”

“Napoli Teatro Festival – La città del festival” è una vera e propria guida mobile interamente dedicata al mondo del Teatro con contenuti interessanti sulla splendida città che lo ospita.

La guida contiene le informazioni relative agli spettacoli del Festival organizzati per “luogo” e per “calendario”. La mappa interattiva consente di visualizzare tutti i punti d’interesse e tutti i luoghi del Festival rispetto alla propria posizione e scoprire le modalità per raggiungerli grazie a mappe di navigazione automobilistiche e pedonali.

Vengono consigliati anche i mezzi pubblici più adatti a raggiungere una determinata destinazione.

Inoltre nella sezione “Visita Napoli” sarà possibile trovare tutti i consigli su dove recarsi quando il Festival riposa, quando la sera sarete affamati o quando tra uno spettacolo e l’altro vorrete comprare qualche prodotto tipico, visitare un monumento oppure scoprire uno dei tanti segreti di Napoli. In collaborazione con la redazione Twist sono stati scelti 140 POI (punti d’interesse) divisi in 4 macro aree Arte&Cultura, Ricettività, Ristorazione e Shopping.

L’applicazione “Napoli Teatro Festival – La città del festival” è già disponibile su App Store e può essere scaricata gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store