Il Giro D’Italia su iPhone

Una buona notizia per tutti gli appassionati di ciclismo: dall’8 maggio al 30 maggio, La Gazzetta dello Sport offre la possibilità di seguire il Giro d’Italia anche su iPhone.

Su Gazzetta.it un nuovo ambiente dedicato all’evento mette a disposizione tutte le informazioni in tempo reale sulla gara. Lo speciale online dedicato al Giro d’Italia trasmetterà tutte le tappe, in diretta su Gazzetta Tv, con il commento originale de La Gazzetta dello Sport. I lettori potranno inoltre seguire la corsa grazie a informazioni di dettaglio, aggiornate minuto per minuto, come la pendenza del percorso, le condizioni meteo e la velocità dalla testa della corsa.

Ogni giorno sarà anche possibile rivedere, al termine delle tappe, i momenti salienti della gara accompagnati dalle dichiarazioni dei vincitori, le interviste, gli approfondimenti e i video del backstage per assaporare a pieno il clima della carovana.

Gli stessi contenuti saranno presenti anche nell’applicazione Gazzetta Tv per iPhone, grazie alla collaborazione con Akamai.

Nello Speciale online saranno disponibili contenuti redazionali  in sei lingue (italiano, francese, inglese, tedesco, spagnolo e olandese) per una massima copertura di tutta la gara, oltre alle informazioni relative a tutte le tappe, ai protagonisti dell’evento e le classifiche ufficiali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News