Zenzero: un divano con dock station e stereo integrati per iPhone ed iPod

Non c’è che dire, da quando l’iPhone è stato rilasciato al pubblico il mondo della telefonia è cambiato radicalmente, ma pare che quel settore non sia stato l’unico ad essere influenzato, ma anche diversi altri, ed un esempio viene proprio dal settore dell’arredamento: in questo articolo infatti vogliamo parlarvi di Zenzero, un divano dotato di un potente impianto audio con dock appositamente pensato per iPhone ed iPod che offrirà diverse funzionalità.

Zenzero, questo il nome del divano, viene venduto attraverso il portale www.arredaclick.com, sito leader per la vendita di arredamento online in Italia, e si caratterizza per la presenza di un impianto audio con dock station in grado di supportare iPhone o iPod consentendo la riproduzione di brani musicali offrendo nel contempo la possibilità di ricaricare il dispositivo in uso.

Oltre alla dock station compatibile con iPhone ed iPod il divano Zenzero sarà fornito di casse audio e subwoofer posizionato al di sotto della seduta, permettendo come già accennato la possibilità di riprodurre tracce musicali presente nel nostro dispositivo ricaricandone nel contempo la batteria. Tale impianto audio tuttavia sembra essere compatibile anche con qualsiasi dispositivo MP3 dotato di porta USB o AUX come sorgente sonora, e per un corretto funzionamento dovremo semplicemente inserire il dispositivo nella piattaforma presente nel bracciolo destro, da cui potremo anche regolare il volume.

Il prezzo di listino per il divano Zenzero varia in base al modello, alle dimensioni, al rivestimento ed altri dettagli, ma il prezzo per avere il divano con impianto audio integrato si aggira intorno ai 1.500€. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di ArredaClick.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori