YouTube per iOS si aggiorna con una nuova homepage e i mix infiniti

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per YouTube introducendo una nuova homepage per la musica e mix infiniti.

youtube_iphone

VEDI SU APP STORE

Dopo la rimozione dell’applicazione nativa di YouTube da iOS Google ha fortunatamente rilasciato su App Store un’app ufficiale per il proprio servizio, tranquillizzando molti degli utenti preoccupati della decisione di Apple. L’app di YouTube permette di guardare i video da tutto il mondo direttamente sul proprio dispositivo accedendo inoltre alle impostazioni e ai contenuti del proprio account semplicemente eseguendo il login: sarà possibile dunque visionare i preferiti, playlist, video caricati e canali a cui siamo iscritti.

YouTube per iOS supporta la ricerca vocale ed il completamento automatico, nonché l’iscrizione ai canali e la possibilità di leggere e rispondere a commenti direttamente dal proprio device. E’ presente anche la condivisione su vari social networks quali Google+, FacebookTwitter e tramite email.

Con l’ultimo aggiornamento è possibile trovare i  nostri video preferiti e visualizzare i consigli su una nuova home page di musica. Potremo ascoltare Mix di YouTube infiniti in base alle nostre canzoni o artisti preferiti e riprodurre album direttamente dalla ricerca.

YouTube per iOS è disponibile gratuitamente su App Store direttamente a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti