Yak Dash: la tradizionale corsa tibetana con il bue arriva su iPhone

Oggi parliamo di un nuovo gioco per iPhone molto divertente. Si chiama Yak Dash e si ispira alla tradizionale “Yak Race” tibetana, ovvero la corsa con il bue.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

In questo gioco dovremo quindi correre e giocare per 17 livelli differenti, ambientati in location suggestive e differenti tra loro. Dovremo essere bravi a scoprire scorciatoie e ad affrontare gli ostacoli. In questo gioco, con grafica in 2D a scorrimento orizzontale, saranno fondamentali il tempo di reazione, le abilità e la concentrazione.

Correremo nella tundra, nel deserto, su terreni vulcanici, ecc. E non solo: scaleremo anche le classifiche mondiali con i nostri punteggi.

Il gioco è ottimizzato per iPhone 5 e successivi e quindi potrebbe non dare il meglio di sé sui precedenti. Inoltre richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. E’ ottimizzato per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Yak Dash è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 1,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store