Yahoo Meteo si aggiorna con le notifiche personalizzabili

Su App Store è arrivato un nuovo importante aggiornamento per Yahoo Meteo, che introduce diverse novità.

Schermata 2014-07-23 alle 10.11.17

VEDI SU APP STORE

Yahoo! ha voluto dedicare molto lavoro alla realizzazione di questa applicazione, e il risultato non è niente male. I dati sono gli stessi dell’applicazione Meteo presente su iPhone (anche se più dettagliati, ma le previsioni sono identiche), dato che vengono offerti sempre dalla stessa azienda, ma vengono visualizzati su splendidi sfondi abbinati proprio alle previsioni meteo.

Yahoo! Meteo offre quindi bellissime foto corrispondenti alla tua località, all’ora del giorno e alle condizioni meteo correnti, informazioni e previsioni dettagliate e anche mappe radar, satellitari, termiche e del vento, tutte interattive con più orari di alba e tramonto.

Per visualizzare le informazioni meteo dettagliate è sufficiente trascinare il dito in senso verticale, mentre trascinandolo in senso orizzontale saranno visualizzate le località preferite.

Con la versione 1.5.6 è possibile attivare due notifiche meteo quotidiane, personalizzabili in base alle proprie località preferite. Una notifica al mattino per prepararsi alla giornata da iniziare e una alla sera con le previsioni per il giorno successivo.

Yahoo! Meteo è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti