X-Plane 10 Mobile Flight Simulator – Uno dei migliori simulatori di volo per iPhone

Amate i giochi di simulazione di volo? Allora oggi potete festeggiare perchè è appena stato rilasciato il nuovo X-Plane 10 Mobile Flight Simulator. Questo è uno dei simulatori di volo migliori per iPhone. Pronti a scoprirlo?

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Questo gioco non contiene solo la classica interfaccia da “simulatore di volo” che abbiamo visto sin dagli albori (e se siete appassionati come me del genere ne avrete visti tanti). Questo gioco possiede un’interfaccia veramente bella, dettagliata, disegnata bene, con cockpits in 3D, situazioni di emergenza, scenari di combattimento e tanto altro.

Saremo in grado di completare tutte le missioni e le situazioni di gioco, pericolo, combattimento? X-Plane 10 Mobile si compone di 24 sfide che spaziano dalle situazioni critiche di emergenza in volo agli scenari di guerra e combattimento. Gli sviluppatori hanno aggiunto 9 tutorial per permetterci di imparare subito e al meglio tutte le tecniche necessarie a padroneggiare i nostri aerei. E se non vogliamo compiere le missioni e vogliamo solo giocare liberamente? Potremo fare anche questo e potremo scegliere anche le condizioni dell’aereo e quelle meteorologiche.

E la grafica? La grafica è realistica e in 3D, gli aeroporti sono dettagliati e c’è sempre un bel via vai. Anche le città sono piene e ricche, compresi gli edifici in 3D.

screen640x640-1

L’app è gratuita ma per ottenere altri contenuti e aerei sarà necessario acquistare separatamente i contenuti tramite acquisti in-app. All’inizio è disponibile solo un aereo.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi, oltre che per garantirci il multiplayer online.

Il gioco pesa circa 276MB, è localizzato in più di 30 lingue tra le quali anche l’italiano e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Inoltre il gioco è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”. L’app è anche ottimizzata per iPhone 6 e iPhone 6 Plus in modo da sfruttare gli schermi più grandi.

X-Plane 10 Mobile Flight Simulator è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi