WWE 2K pronto alla release nel corso del mese di aprile

WWE 2K ha finalmente una data di release, anche se molto sommaria e poco specifica: il nuovo titolo di 2K Games arriverà nel corso di questa primavera, quindi verosimilmente nel corso del mese di aprile, sia su iOS che su Android al costo di 7,99 euro. Una data di lancio più concreta non è al momento disponibile, ma a breve sicuramente vi saranno maggiori dettagli da parte dello distributore.

WWE-2K-screenshot

WWE 2K vi permetterà di giocare nei panni dei vostri westler preferiti, pescati da un roster che includerà alcuni dei più famosi lottatori, tra cui John Cena, Hulk Hogan, Sting, Triple H, Undertaker, Daniel Bryan, Roman Reigns, Seth Rollins, Dean Ambrose, Bray Wyatt e così via. Nomi che richiamerebbero anche persone che di wrestling non capiscono moltissimo o che non l’hanno mai seguito nemmeno pr sbaglio. Inoltre tutti i fan saranno accontentati con la possibilità di creare il proprio combattente, personalizzandolo a proprio piacere. Quando poi avremo deciso con chi combattere dovremo soltanto entrare nel ring, come nelle più classiche delle passerelle, e scegliere la modalità di gioco che preferiamo: ovviamente disponibile anche la carriera, che ci permetterà di scalare la vetta del successo.

Il costo leggermente elevato rispetto alle altre app indubbiamente non dovrebbe scoraggiare i fan, perché la bontà dei prodotti 2K Games su iOS è nota, così come d’altronde confermato anche da NHL 2K e NBA 2K15, originariamente disponibili alla stessa cifra, ma adesso scontata (NBA 2K15 è disponibile al prezzo di 2,99 euro). Non è da escludere, quindi, che per il periodo iniziale di lancio WWE 2K non possa avere uno sconto temporaneo, così da favorire una distribuzione a macchia d’olio del titolo.

Vi terremo aggiornati circa la data di release precisa e ufficiale non appena sarà comunicata da 2K Games.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi