WrapMyData, l’app per conservare tutti i dati sensibili

WrapMyData è una nuova applicazione che permette di proteggere i tuoi dati, i contatti, i documenti, le tue foto e i tuoi video sensibili, in modo tale che nessuno possa accedervi.

Schermata 2015-02-25 alle 16.59.06

VEDI SU APP STORE

L’applicazione consente di creare delle cartelle protette, inaccessibili e di gestire i loro contenuti tramite una delle seguenti modalità di sicurezza messe a disposizione da WrapMyData:

  • Sblocco con Touch ID: disponibile su iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad Air 2, iPad Mini 3;
  • Sblocco con Pincode;
  • Sblocco con Pattern a punti;
  • Sblocco con Cruciverba: ti permette di non dover rispondere a qualsiasi domanda sulla natura di questa applicazione, WrapMyData assumerà le sembianze di uno tra i giochi di enigmistica più famosi al mondo;
  • Panic Gesture: fai scorrere la mano sul display del tuo Smartphone per entrare immediatamente in modalità di protezione (supportata solo su iPhone);
  • Monitoraggio costante di tutti i tentativi di accesso tramite registrazione della data e della foto dell’intruso.

Con questa applicazione potrai gestire:

Foto e Video

Importa foto e video dalla galleria fotografica del tuo iPhone all’interno dei tuoi album segreti; saranno lì al sicuro e potrai vederli ogni volta che vorrai. Il visualizzatore di foto e video supporta pienamente le modalità Portrait e Landscape.

Puoi scattare foto e video privati con gli strumenti messi a disposizione per te da WrapMyData. Esporta i suddetti contenuti con i più disparati strumenti di condivisione;

Note, Username, Password, Impegni e Pensieri segreti

Memorizza tutte queste informazioni con l’apposito editor di testo ed esporta i suddetti contenuti con i vari strumenti di condivisione.

Contatti

Gestisci tutti i tuoi contatti segreti, importandoli dalla rubrica del tuo Smartphone o creandoli direttamente all’interno dell’applicazione. WrapMyData supporta numeri di telefono ed indirizzi e-mail multipli per ogni contatto;

Inoltre avrai la possibilità di assegnare una foto ad ognuno di essi ed altri importanti dettagli: chiama, invia un SMS o una e-mail ai tuoi contatti segreti.

Backup

Puoi effettuare il backup dei tuoi contenuti in WrapMyData tramite l’iTunes file sharing.

Tutti i dati segreti sono salvati all’interno di WrapMyData, e sono protetti tramite una delle modalità elencate in precedenza. Queste modalità di blocco non influenzano in nessun modo il dispositivo ma sono legate solamente all’ applicazione.

Ovviamente, dopo aver importato foto, video e contatti ricordati di eliminarli manualmente dal tuo Smartphone. Lo stesso va fatto dopo aver effettuato una chiamata, inviato un SMS o una Mail: ricordati di eliminarle manualmente dalle rispettive applicazioni di sistema.

WrapMyData è disponibile su App Store al prezzo di 0,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store