Worms 4 in arrivo questo mese per iPhone e iPad

Ottime news arrivano dal Team17, ovvero dai creatori della nota saga “Worms”. Mentre l’attuale versione 3, ora tra “Le scelte della redazione” Apple, risulta reperibile gratuitamente da App Store, un’altra buona notizia ci informa dell’imminente arrivo di “Worms 4”. Lo sbarco su App Store è stato fissato per il mese di agosto, in esclusiva assoluta, almeno inizialmente, per dispositivi iOS. Nel frattempo accontentiamoci di alcuni screenshot e video dedicato.

Worms 4 iPhone pic0

La saga di Worms non necessita di molte presentazioni. Tutti, almeno una volta, avranno avuto modo di giocarci o di leggere in merito. L’attuale Worms 3, ora disponibile gratuitamente su App Store, ma solo per un breve periodo, è un gioco in cui bisogna guidare una squadra di temerari vermi armati fino ai denti in uno scontro a fuoco sul campo di battaglia, impegnandoci per sconfiggere i nostri avversarsi e distruggere letteralmente tutto ciò che abbiamo intorno, ovviamente senza morire.

Il Team17, ovvero gli autori del noto gioco, hanno annunciato l’arrivo di Worms 4: più agguerrito, più simpatico e più avvincente che mai! Tra le informazioni trapelate, figurano la classica modalità one player modus per chi volesse seguire le classiche sfide contro la CPU. Per una maggiore interattività con gli altri utenti, viene affiancata anche la modalità multigiocatore, sfide da affrontare su un solo dispositivo oppure direttamente online.

Attualmente non siamo ancora a conoscenza di una data ben precisa, ma agosto è ormai inoltrato… quindi questione di giorni ormai! Non appena verranno rilasciate nuove indiscrezioni in merito o, meglio ancora, pubblicato Worms 4 su App Store, iPhoneItalia vi aggiornerà tramite apposito articolo.

Per ora vi lasciamo al seguente video pubblicato su YouTube:

via – pocketgamer.co.uk

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store