Worms 4 approda su App Store!

Team17 ha realizzato e pubblicato su App Store il gioco Worms 4 per iPhone, un classico dei videogiochi che ha fatto divertire milioni di persone in tutto il mondo.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

In questo nuovo capitolo la storia ruota intorno ai viaggi con la macchina del tempo del Prof. Worminkle, visto che i livelli si svolgeranno di volta in volta in epoche diverse. Per chi non lo conoscesse, in Worms ogni giocatore controlla una piccola squadra di vermi in uno scenario casuale e deformabile, e deve scontrarsi con le altre squadre controllate dal computer o da altri giocatori.

In Worms 4 per iOS troviamo la possibilità di effettuare partite multigiocatore in sincrono, con sfide online in tempo reale. Le partite sono più veloci e durano di meno, proprio per ottimizzare i tempi tipici di chi gioca su iPhone e iPad. Anche i menu sono stati snelliti, e la grafica (che riprende comunque quella originale) è stata arricchita.

screen640x640-1

In questa versione abbiamo anche una serie di nuove armi, compresa la Cometa di Hayley, e potenziamenti. I giocatori possono procurarsi più di cento potenziamenti per le loro armi, rendendo così i loro vermi ancora più forti. Questi potenziamenti per le armi possono poi essere mischiati e abbinati tra loro per adattarsi meglio alla propria strategia di gioco.

Worms 4 presenza cinque diverse ambientazioni (Middle Turf, Candiville, Wacky-Habara, Tomorrow Islands, e Fro Zone) per un totale di 80 missioni in singolo dove potrai mettere alla prova la tua bravura ed allentarti in vista delle sfide online (puoi anche partecipare a sfide giornaliere facoltative per far guadagnare a te e alla tua fazione delle ricompense aggiuntive).

Durante il gioco troverai i bottini (gira la ruota del bottino e apri i forzieri per guadagnare una vagonata di ricompense e personalizzare ogni aspetto del tuo verme), e vari eventi (ciascun evento dinamico settimanale ha luogo da qualche parte sulla mappa del mondo di gioco. Il giocatore che partecipa a questi eventi affronta gli avversari nel tentativo di rappresentare la propria fazione e guadagnare i premi per i propri compagni di fazione).

Worms 4 è disponibile su App Store al prezzo di 4,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store