World of Kingdoms 2: gioco di ruolo, strategia ed un city builder

Dalla Germania arriva il nuovo ed entusiasmante gioco intitolato “World of Kingdoms 2”, un mix tra gioco di ruolo, strategie e costruzioni in cui dovrai formare il tuo personalissimo regno medievale.

World of Kingdoms 2 iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

World of Kingdoms 2 si presenta su App Store sotto forma di un F2P, acronimo ormai utilizzato per indicare i gioco free to play, ovvero gratis da giocare, ma con alcuni acquisti “in-app” che puoi –ma non devi necessariamente– effettuare. Verrai catapultato nell’era medievale e dovrai costruire il tuo regno, partendo dalle fondamenta per diventare uno dei regni più fiorenti in assoluto. Affronterai una serie di missioni che, concluse correttamente, porteranno nelle tue casse monete e diamanti che potrai utilizzare per progredire nei tuoi successi. Più andrai avanti e maggiore esperienza acquisirai, sbloccherai nuove features e costruirai edifici sempre più grandi. Non tarderanno le minacce e gli attacchi ed un buon regno che si rispetti, deve possedere anche un potente esercito formato da valorosi guerrieri. Migliora i tuoi attacchi, le tue difese, la tua salute, ecc..

Il download richiede ben 129 MB, purtroppo non risulta ancora disponibile in lingua italiana e necessita di iOS 4.3 o versioni successive.

Continua a leggere l’articolo pubblicato su iPadItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store