Word Match: trova le parole

Word Match è uno di quei giochi che amo di più, in quanto è immediato, economico, divertente e anche, un pochino, istruttivo, nonchè interamente in italiano.

wordmatch_iphone

Titolo: Word Match. Prezzo: 0,79 €. Dimensione: 1.4 Mb. Link AppStore. Fw 2.0

Lo scopo del gioco è quello di trovare il maggio numero di parole nel tempo stabilito utilizzando le lettere a disposizione.
Oltre all’allenamento, in cui dobbiamo semplicemente trovare la parole senza la “pressione” del tempo, possiamo scegliere tra tre livelli di difficoltà (facile, medio, difficile).

img_00049

Se siamo in difficoltà, cliccando su “abc” in alto possiamo cambiare le lettere ancora a disposizione, mentre scuotendo il dispositivo verranno rimescolate.

img_00066

Per inserire una lettera nell’apposito box è sufficiente toccarla (e fare lo stesso per toglierla), una volta scritta la parola bisogna cliccare sul tasto verde: se è esatta allora verrà inserita nella tabella superiore, altrimenti sentiremo un suono di errore. Parole con più di tre lettere daranno un tempo extra.

Una volta scaduto il tempo, verranno mostrate tutte le parole mancanti e il punteggio ottenuto, che può essere caricato online per partecipare alla classifica generale di tutti gli altri giocatori.

img_00086

Word Match è ben fatto, semplice e divertente, con una grafica funzionale e una serie di opzioni di gioco molto interessanti.

Voto: 7,5

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store