Wire Defuser: disarmiamo le bombe in questo nuovo gioco per iPhone

Giorno di novità su App Store per quanto riguarda i giochi. Ora parliamo di Wire Defuser, un nuovo gioco in stile rompicapo che ci chiederà solo una cosa: disarmare le bombe.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

“Disarma quella bomba!” – E’ esattamente questo il nostro compito per tutto il gioco. Dovremo risolvere dei rompicapo per disarmare bombe e salvare il pianeta. Ci sono vari livelli a disposizione e ognuno è ovviamente diverso dall’altro, oltre che sempre più difficile. Serviranno però riflessi pronti e una buona dose di abilità perchè le bombe vengono disattivate solo se si riesce a completare in tempo la sequenza di interruttori e pulsanti. Ma attenzione: anche il più piccolo errore può far esplodere ogni singola cosa. La calma sarà la chiave in questo gioco. Parliamo di grafica: personalmente non mi ha coinvolto più di tanto (nonostante venga pubblicizzata come elaborata) ma le dinamiche di gioco sono coinvolgenti e l’atmosfera generale è abbastanza intrigante. La musica è davvero bella e simpatica: è un mix tra uno stile avventuroso e uno stile più moderno e ritmato. I livelli sono più di 80 e la modalità hardcore poi è davvero impegnativa.

screen520x924-1

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Wire Defuser pesa circa 107MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 5.1 o successivi per funzionare (anche su device meno aggiornati e più “anziani”). Non si parla ancora di compatibilità con i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus ma il gioco si vede abbastanza bene e non sembra essere poco ottimizzato.

Wire Defuser è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store