Wico6, un clone dell’iPhone 6 con il browser “Safiri”

Dimenticatevi di Safari. Il browser del futuro si chiama Safiri è si trova sul nuovo Wico6. Battute a parte, dalla Cina arriva un altro clone dell’iPhone 6 o, meglio, dei mockup dell’iPhone 6. Il terminale monta il sistema operativo Android con interfaccia iOS e browser Safiri!

iphone-6-clone-hands-on-video

Il Wico 6 ha un display da 4,7 pollici con risoluzione 960×540, monta un processore quad-core MediaTek a 2,4 GHz, 2GB di RAM e 8GB di storage interno. La versione installata di Android è la 4.2.2. Il terminale sembra avere anche un Touch ID, ma ovviamente non è funzionante e non riconosce alcuna impronta digitale.

La versione di Android con interfaccia modificata è molto simile ad iOS, tanto che risulta difficile anche ad un occhio attento notare le differenze. Ovviamente ci sono elementi chiave di Android, come il Google Play e altre app realizzate dalla stessa Google.

Il Wico6 non ha ancora una data di lancio e un prezzo ufficiali, ma di sicuro farà contenti tanti cinesi che non potranno permettersi il nuovo iPhone. E, siamo sicuri, qualcuno proverà a rifilare questo terminale come un vero iPhone 6, chiedendo prezzi molto più alti del suo reale valore.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News