WhatsApp: in arrivo anche il 3D Touch, ecco cosa consentirà di fare!

Dopo avervi mostrato in anteprima come funzioneranno le notifiche interattive del prossimo aggiornamento di WhatsApp, in questo articolo vi informiamo che l’azienda ha introdotto nell’ultima beta anche un’altra novità esclusiva per iPhone 6s e iPhone 6s Plus: il supporto al 3D Touch!

Schermata 2015-10-08 alle 19.35.27

Ebbene si. Sembra proprio che WhatsApp stia lavorando più celermente del previsto e infatti, dopo le notifiche interattive, ecco spuntare nell’ultima beta rilasciata ai tester anche un’altra novità molto gradita per i possessori di iPhone 6s e iPhone 6s Plus: il supporto al 3D Touch. Per il momento, il supporto a questa nuova feature è alquanto limitato: lo stesso è infatti attivo sull’icona dell’applicazione e ci consente di scrivere rapidamente un messaggio, di stellinare un messaggio (messaggi preferiti) e di accedere immediatamente alle impostazioni.

Al momento non sappiamo dirvi se nella versione finale dell’applicazione sarà possibile utilizzare il 3D Touch anche all’interno delle conversazioni per eseguire i peek e i pop, funzione che sarebbe probabilmente più interessante di quella attualmente implementata, ma se per anni abbiamo criticato le lunghe attese tra un aggiornamento e l’altro, adesso WhatsApp dimostra di essere attenta e anche rapida nel soddisfare le esigenze degli utenti.

Speriamo soltanto che il rilascio pubblico di questo aggiornamento non tardi troppo!

Via – iPektas

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News