What’s Up Today: un’app per monitorare offerte e promozioni

28 luglio 2014 di Francesco Siciliani

Se siete sempre alla ricerca di offerte, coupon, promozioni e eventi, allora non potete ignorare quest’applicazione. Parliamo di What’s Up Today, un’app molto utile per monitorare e scoprire sempre nuove offerte e promozioni.

Schermata 2014-07-24 alle 19.29.01

What's Up Today (AppStore Link)
What's Up TodayMassimo AudiaCategoria: Mode e tendenze

Con quest’app potremo usufruire immediatamente di tantissime offerte speciali nel settore della ristorazione, benessere, bellezza, eventi e molto altro ancora nelle città di Milano, Torino, Bergamo, Roma, Genova, Bologna, Napoli, Firenze, Verona e Cosenza. Quest’app è una delle migliori app del genere e ci aiuta anche a tenere sottomano tutti i nostri coupon: per beneficiare delle offerte speciali infatti, è sufficiente scaricare What’s Up Today sul tuo iPhone o iPad e mostrare la promozione direttamente al partner.

Ecco come funziona:

  1. Si scarica gratuitamente What’s Up Today sul proprio iPhone o iPad.
  2. Si apre l’applicazione e si sceglie l’offerta desiderata, scelta tra le varie categorie merceologiche.
  3. Ci si reca dal merchant e gli si mostra direttamente la promo di cui si vuole beneficiare.
L’applicazione pesa circa 17.2MB, è localizzata in italiano, francese, inglese e tedesco e richiede iOS 6.1 o successivi per funzionare.

What’s Up Today è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricare l’app da quest’indirizzo.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

  • Submitter

    Applicazione davvero inutile! L’ho testata ma gran parte degli esercenti mi hanno riferito che non esiste alcun accordo con What’s up today e gli sconti non sono veritieri. Cancellata!