WeSpot: trova le differenze con l’iPhone

WeSpot è uno dei giochi più carini e divertenti usciti per iPhone. Lo scopo è quello di trovare le differenze tra due immagini.

Vediamo come installarlo.

WeSpot

Installazione

Aggiungete la source http://app.weiphone.com/installer/ da Installer e troverete il gioco nella categoria Weiphone. Il gioco è stato testato su iPhone 1.1.4, ma è compatibile con tutti i firmware. Da Installer possono essere scaricati anche quadri aggiuntivi dal nome WeSpot Package 1 e WeSpot Package 2

Funzionamento

WeSpot è molto semplice e allo stesso tempo divertente: appena aperto una figura ci indica che dobbiamo inclinare l’iPhone in orizzontale, altrimenti il programma non si avvia. Fatto questo possiamo scegliere tra tre opzioni:

  • Continue: per continuare una partita dal punto in cui eravamo arrivati
  • New Game: per iniziare una nuova partita
  • Setting: per disabilitare/abilitare i suoni, i salvataggi e il tempo a disposizione per completare un singolo livello (da 30 a 80 secondi)
  • About: informazioni sugli autori del gioco

Iniziando la partita vediamo due foto divise da una linea, lo scopo è quello di trovare 5 differenze entro il limite di tempo impsotato (di default sono 45 secondi). Cliccando sulla differenza trovata apparirà un cerchio rosso, se invece sbagliamo apparirà una X e come penalità perdiamo 5 secondi del nostro tempo. Se il tempo scade allora ripartiremo dall’inizio del livello. Una volta trovate le 5 differenze si passa al quadro successivo, aggiungendo i vari Package avremo più di 200 immagini con cui giocare.

Giudizio Finale

WeSpot è davvero ben fatto, con una buona grafica (si va dai disegni alle foto di città) e un ottimo audio. Sicuramente da avere per passare 10 minuti di relax.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia