Wenti: dizionario italiano – cinese con oltre 8000 lemmi

Da Lisa Rizzo arriva su App Store la nuova applicazione intitolata “Wenti”, utile a tutti coloro che necessitano di un valido dizionario e traduttore istantaneo “italiano – cinese” da portare sempre con se sul proprio iPhone.

Wenti iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Di traduttori, su App Store, ne esistono un’infinità, ed uno dei miei preferiti resta “iTranslate” [Link App Store – Prezzo GRATIS]. Per quanto riguarda, invece, l’app di oggi, trattasi di un dizionario/traduttore specifico, rivolto verso tutti coloro che hanno bisogno di un valido e completo database contenente numerosi termini in italiano – cinese. Per quanto riguarda il download, sono necessari soli 4.7 MB, secondo quanto riportato sulla relativa scheda App Store, il software risulta tradotto unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 4.3 o versioni successive.

Wenti, questo il nome scelto dall’autrice Lisa Rizzo per identificare la sua nuova idea su App Store. Trattasi di un valido software rivolto verso tutti coloro che necessita di tradurre parole dall’italiano al cinese.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 5,49 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store