WeatherPro: arriva la versione gratuita della nota applicazione meteo

Gli autori MeteoGroup Deutschland hanno reso disponibile la versione gratuita della loro nota applicazione denominata “WeatherPro”. Come facilmente intuibile, trattasi di un’apposito applicativo per dispostivi iOS capace di riportare numerose informazioni meteo in tempo reale e previsioni future.

WeatherPro Free iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

WeatherPro è la famosa applicazione meteo tra le più rinomate presenti su App Store. La sua versione FULL, reperibile al prezzo di 2,99 € e pienamente compatibile anche con Apple Watch, risulta già da tempo disponibile su App Store. Gli autori MeteoGroup Deutschland, considerata la più grande società meteorologica privata in Europa, hanno finalmente deciso di proporre anche una versione gratuita graficamente compatibile solo con iPhone. Per quanto riguarda il download, sono necessari 33.3 MB, mentre per poter funzionare correttamente sui nostri iDevices, è necessario aver installato almeno iOS 8.0 o versioni successive.

WeatherPro offre previsioni meteo dettagliate di alta qualità. Il numero senza eguali di dettagli meteo diventa ancora più efficace con aggiornamenti regolari. Previsioni a sette giorni che includono: aggiornamenti ogni 3 ore; report meteo per oltre 2 milioni di località nel mondo; temperature (Celsius/Fahrenheit) e il dato importante di “percepite come”; direzione e velocità del vento (nel formato scelto); previsioni su un grafico come alternativa, facili da leggere con uno sguardo rapido e infine dettagli previsionali completi dall‘azienda meteo privata leader in Europa.

La versione gratuita di WeatherPro offre previsioni settimanali con aggregazione tri-oraria e fino ai tre giorni successive, dettagli completi per temperature, vento, precipitazione, avvisi mondiali e livelli di allerta per condizioni meteo estreme, connettività alle stazioni meteorologiche individuali Netatmo, caratteristiche extra come widget, foto meteo, report meteo e molto altro ancora.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store