We Step: quanti passi fai ogni giorno?

Lo sviluppatore italiano Federico Bruni torna su App Store con la sua nuova applicazione denominata “We Step”, ottima applicazione per tenere sotto controllo la distanza percorsa a piedi giorno dopo giorno.

We Step iPhone pic1

VEDI SU APP STORE

Desideri poter registrare i passi effettuati giorno dopo giorno? Vuoi conoscere la distanza percorsa a piedi nell’ultima settimana? Allora potresti aver bisogna di We Step, la nuova applicazione tutta italiana e realizzata da Federico Bruni. Per quanto riguarda il download, questo richiede 5.6 MB, risulta localizzata anche in lingua italiana e necessita di iOS 8.0 o versioni successive.

Fare attività fisica è molto importante per la nostra salute! Non esistono scuse che reggono, bisogna dedicare almeno un’oretta al giorno per il proprio benessere. Anche una semplice passeggiata può aiutare e migliorare il nostro stile di vita. Se desideri monitorare i tuoi passi, sappi che su App Store è ora disponibile una nuova applicazione denominata We Step, in grado di registrare i movimenti quotidiani, mantenendo un report che potrai visualizzare direttamente sul tuo smartphone Apple. We Step monitora i tuoi passi e la tua distanza ogni momento e la memorizza. Accedi al widget nel centro notifiche senza sbloccare il dispositivo e visualizza tutte le informazioni. Imposta un obiettivo e tieni sotto controllo i tuoi passi e la distanza percorsa ogni giorno. Osserva i dati storici e migliora le tue prestazioni.

We Step iPhone pic1

Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente:

  • interfaccia semplice ed intuitiva
  • calcolo dei passi eseguiti
  • calcolo della distanza
  • interfaccia personalizzabile
  • storico dei tuoi movimenti
  • widget per accedere alle informazioni in modo immediato

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store