Watch Out: highscore game che metterà a dura prova i tuoi riflessi

Sei alla ricerca di un divertente gioco gratuito in grado di mettere alla prova i tuoi riflessi? Ecco la soluzione che fa per te: “Watch Out!”. Lo scopo è molto semplice, ovvero fare il modo che i due protagonista si scontrino. Velocità, riflessi pronti, concentrazione… pensi di avere queste caratteristiche? Allora questo è il gioco che fa per te! Un breve gameplay lo troverai sulla nostra pagina ufficiale Instagram. Entra nell’articolo!

Watch Out! iPhone pic0

Della serie “non serve una grafica super elaborata ed una storia coinvolgente per rendere interessante un gioco“, ma semplicemente un’idea che riesca a catturare l’interesse del videogamer, quel qualcosa che stimola dipendenza e la voglia di raggiungere risultati sempre più da record. Tutto questo è offerto da Watch Out!, divertente highscore game graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Per quanto riguarda il download sono necessari soli 3.2 MB, disponibile unicamente in inglese e richiede iOS 6.1 o versioni successive.

VEDI SU APP STORE

L’idea arriva da Pine Entertainment, un divertentissimo e coinvolgente gioco che metterà a dura prova i tuoi riflessi. Questo è Watch Out!. In particolare trattasi di un highscore game, ovvero un gioco il cui scopo principale consiste nel raggiungere punteggi sempre più alti, cercando di evitare errori. Pena, Game Over ed iniziare nuovamente la scalata per battere il record precedente. L’app figura tra le nuove release dello scorso giovedì, giorno della settimana in cui gli autori prediligono il rilascio dei nuovi giochi. Per quanto riguarda Watch Out!, hanno deciso di renderlo disponibile gratuitamente per tutti, scegliendo la modalità “banner pubblicitari” per monetizzare il lavoro svolto. Ma vediamo insieme di cosa si tratta. A video visualizzerai due strane ed ostinate figure correre l’uno verso l’altro. Ogni volta, sia le dimensioni, si il colore delle figure, si invertono. Bisogna fare il modo che la figura più grande (a volte rossa, a volte blu) riesca a superare, semplicemente saltando, la figura più piccola. Per far saltare il personaggio che parte da sinistra, poggia il dito sul lato sinistro del display, altrimenti clic sulla destra.

Questo procedimento continuerà fino a quando riuscirai a mantenere alta la concentrazione, riflessi sempre pronti e senza fare errori. Ottima l’idea di inserire anche la piena compatibilità al Game Center di Apple, su cui poter caricare i nostri migliori punteggi per poterci confrontare con tantissimi altri giocatori online.

Abbiamo pubblicato sul nostro account ufficiale Instagram un breve video del gameplay (clic qui).

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store