Warp Fighter su AppStore: prova il gioco, e se non ti piace vieni rimborsato + CONTEST

Su AppStore è stato appena rilasciato il gioco Warp Fighter, gioco di combattimenti aerei ambientato in diverse epoche. Gli sviluppatori della BITWEEN, in collaborazione con iPhoneItalia, offrono la formula “Soddisfatti o Rimborsati”: i primi 100 che acquisteranno il gioco e non rimarranno sodisfatti, potranno richiedere il rimborso della somma spesa.

warpfighter

Titolo: Warp Fighter. Prezzo: 1,59€. Dimensione: 11.4 Mb. Link AppStore. Fw 2.2.1

Lo scopo del gioco è quello di distruggere tutti i nemici, controllando un aereo tramite accelerometro. Sono presenti diverse epoche in cui combattere, dalla prima guerra mondiale a battaglie contro gli UFO, il tutto dovuto ad un collasso della temperatura terrestra che ha causato la sovrapposizione di epoche diverse.

E-Bomb

Warp Fighter riprende le dinamiche dei classici shoot’em up anni ’80, ma con una grafica rinnovata. La giocabilità è ottima, e le diverse ambientazioni assicurano anche una buona longevità.

Level1

Tra le caratteristiche principali, abbiamo:

  • 20 aerei e possibiltà di effettuare rotazioni a 360 gradi
  • Controlli tramite accelerometro e touchscreen
  • Possibilità di scegliere tra fuoco manuale o automatico
  • Radar per intercettare i nemici
  • Altimetro
  • Super bombe elettriche
  • 10 boss da sconfiggere
  • Vari power-up da trovare durante i singoli livelli
  • Possibilità di abilitare le modalità Turbolenza e Vibrazione

Level2

Per quanto riguarda la formula “Soddisfatti o Rimborsati”, se non siete soddisfatti del gioco non dovete far altro che acquistare Warp Fighter,  inserire una recensione su iTunes e fornire il proprio nickname utilizzato in fase di recensione, con tanto di richiesta di rimborso, all’indirizzo  [email protected]. I primi 100 utenti potranno ottenere il rimborso totale. Se invece non volete il rimborso (questo vale per tutti, sia chi ha commentato negativamente che positivamente), potete partecipare all’estrazione di 10 codici redeem presi dalle varie applicazioni della BITWEEN, ma soltanto tra coloro che hanno commentato su iTunes e non richiedono il rimborso.

Per partecipare al contest dovete commentare questo articolo scrivendo “PARTECIPO”, specificando il nickname che avete usato in fase di recensione su iTunes.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store