Warhammer 40K: Space Wolf, disponibile il freemium di Games Workshop

I giochi rilasciati su iOS da Games Workshop oramai non si contano più sulle dita di due mani, averne pertanto uno in più non guasta mai. Quello che però sorprende è che l’ultima release, ossia Warhammer 40K: Space Wolf, è un free to play che permette di acquistare delle monete utilizzabili per avanzare nel gioco più facilmente: un freemium, insomma.

screen520x924 (1)
VEDI SU APP STORE

Space Wolf è uno strategico a turni che utilizza carte collezionabili per i combattimenti, alle quali sono collegate abilità, magie e tutte le annesse caratteristiche del caso. Ovviamente l’acquisto delle monete non è assolutamente vincolante, anzi potete decidere di non utilizzarle e procedere nell’esperienza videoludica senza dover spendere soldi: va da sé che nel caso in cui decidiate di mettere in campo grande competitività e arrivare in fondo al più presto, l’essenza freemium del titolo è a vostro supporto. A vostra disposizione, inoltre, avrete sia una campagna in single player sia una versione multiplayer, che però non è ancora disponibile: nel primo caso, ovviamente, avrete la possibilità di assaporare la qualità del titolo e anche di sbloccare altri personaggi che avrete a disposizione nel corso dell’esperienza.

In attesa quindi del PvP, che verrà implementato a breve e probabilmente con un update delle prossime settimane, avrete la possibilità di collezionare più di cento armi, con diverse caratteristiche e qualità, organizzare il vostro deck per avere le carte più utili e funzionali alla vostra strategia, sbloccare nuovi collezionabili e consumabili grazie alle vittorie conseguite e partire così alla battaglia con Word Bearers.

Warhammer 40K: Space Wolf è disponibile gratuitamente per iOS, sia iPhone che iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store