#WallpaperOfTheWeek (45): scarica GRATIS TRE nuovi sfondi per il tuo iPhone!

Nuovo appuntamento con #WallpaperOfTheWeek, la nostra rubrica settimanale in cui regaliamo ai nostri utenti due sfondi gratuiti a settimana da impostare nella schermata di blocco o nella Home dell’iPhone. Tutti gli sfondi sono selezionati dallo staff di iPhoneItalia per i nostri lettori e sono concepiti per adeguarsi al meglio con le ultime versioni di iOS, risultando moderni ed eleganti. Ma senza perderci in chiacchiere, andiamo a scoprire gli sfondi gratuiti di oggi… oggi c’è anche un terzo sfondo bonus!

Schermata 2014-07-23 alle 23.31.29

L’offerta di #WallpaperOfTheWeek include due sfondi gratis a settimana per  i nostri lettori, ma oggi gli sfondi in regalo saranno tre! Il primo sarà offerto direttamente sulle pagine del nostro blog, mentre il secondo sarà disponibile esclusivamente per i fan della nostra pagina Facebook. Come fare quindi a scaricare il secondo sfondo? Basta diventare fan di iPhone Italia Blog Community su Facebook e automaticamente potrete accedere alla sezione download della pagina, in cui troverete gli sfondi esclusivi!

Il primo sfondo di oggi è 3D Colored Boxes. Si tratta di uno sfondo 3D in cui vengono riprodotte delle scatole colorate. Le tonalità dello sfondo vanno dall’azzurro al viola, risultando piacevolmente rilassanti alla vista. Questo sfondo rende senza dubbio meglio nella schermata di blocco, ma sta bene anche nella Home dell’iPhone.

Schermata 2014-07-23 alle 23.36.43

Potete scaricare gratuitamente questo sfondo dai seguenti link:

  • Schermo di iPhone 2G, 3G e 3GS (320 x 480) – DOWNLOAD.
  • Schermo Retina di iPhone 4 e 4S (640 x 960) – DOWNLOAD.
  • Schermo Retina di iPhone 5, 5c e 5s (640 x 1136) – DOWNLOAD.

Potete scaricare lo sfondo “3D Colored Boxes” cliccando sui link in alto, sia da PC/Mac che direttamente dal vostro iPhone utilizzando Safari o altre applicazioni. Basterà tenere premuto o cliccare sullo sfondo e quindi cliccare con il tasto destro (da computer) o tenere premuto il dito sullo schermo (da iPhone) e quindi selezionare l’opzione “Salva” per memorizzare l’immagine.

Il secondo sfondo, invece, denominato Radiation Color, è uno sfondo che potete trovare esclusivamente sulla nostra pagina Facebook, accedendo alla sezione “Sfondi Gratis”, come illustrato nell’immagine che segue. NOTA: per scaricare questo sfondo è necessario accedere a Facebook tramite PC/Mac oppure da iPhone, utilizzando Safari e la versione desktop di Facebook.

Schermata 2014-05-26 alle 10.22.26

Il secondo wallpaper di oggi si chiama Radiation Color ed è uno sfondo molto carino, realizzato con una sfumatura quasi “metallica” che va dal nero al fuxia, passando per l’azzurro e per il blu. Veramente una gioia per gli occhi con gli effetti di trasparenza e sfocatura di iOS 7 e successivi. Non perdetevi questo sfondo!

Schermata 2014-07-23 alle 23.37.29

Scarica lo sfondo del Radiation Color >>> http://on.fb.me/GECYJj

Sfondo Bonus: #APPSDAY2014

Per chi non ha potuto esserci, ecco lo sfondo di #APPSDAY2014 in regalo per tutti i nostri utenti in due versioni: la prima, da utilizzare nella schermata di blocco, con il nome dell’evento, la seconda per la Home e quindi senza scritte.

Schermata 2014-07-24 alle 00.09.41

Potete scaricare gratuitamente questo sfondo dai seguenti link:

#WallpaperOfTheWeek torna martedì prossimo, sempre alle 14.00, con due sfondi gratuiti per i vostri iPhone!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News