#WallpaperOfTheWeek (33): ogni settimana due nuovi sfondi gratuiti per il tuo iPhone!

Nuovo appuntamento con #WallpaperOfTheWeek, la nostra rubrica settimanale in cui regaliamo ai nostri utenti due sfondi gratuiti a settimana da impostare nella schermata di blocco o nella Home dell’iPhone. Tutti gli sfondi sono selezionati dallo staff di iPhoneItalia per i nostri lettori e sono concepiti per adeguarsi al meglio con iOS 6 e con iOS 7, risultando moderni ed eleganti. Ma senza perderci in chiacchiere, andiamo a scoprire lo sfondo gratuito di oggi.

WallpaperOfTheWeek-new

L’offerta di #WallpaperOfTheWeek include due sfondi gratis a settimana per  i nostri lettori. Il primo sarà offerto direttamente sulle pagine del nostro blog, mentre il secondo sarà disponibile esclusivamente per i fan della nostra pagina Facebook. Come fare quindi a scaricare il secondo sfondo? Basta diventare fan di iPhone Italia Blog Community su Facebook e automaticamente potrete accedere alla sezione download della pagina, in cui troverete gli sfondi esclusivi!

Il primo wallpaper di oggi si chiama Colorful Hardwood ed è uno “in legno”, ma non il classico sfondo di questo tipo. A differenza delle proposte più comuni, Colorful Hardwood colorerà la schermata Home del vostro dispositivo in modo fresco e giovanile. Come potete notare, lo sfondo in questione si adegua bene sia alla schermata Home che (e forse soprattutto) alla schermata di blocco.

Colorful Hardwood

All’interno dell’archivio .zip troverete i file indicati per il dispositivo con cui sono compatibili. Scaricate, logicamente, quello adeguato per alle dimensioni dello schermo del vostro dispositivo Apple. Lo sfondo è compatibile con:

  • Schermo di iPhone 2G, 3G e 3GS (320 x 480) – DOWNLOAD.
  • Schermo Retina di iPhone 4 e 4S (640 x 960) – DOWNLOAD.
  • Schermo Retina di iPhone 5, 5c e 5s (640 x 1136) – DOWNLOAD.

Potete scaricare lo sfondo ”Colorful Hardwood” cliccando sui link in alto, sia da PC/Mac che direttamente dal vostro iPhone utilizzando Safari o altre applicazioni. Basterà tenere premuto o cliccare sullo sfondo e quindi cliccare con il tasto destro (da computer) o tenere premuto il dito sullo schermo (da iPhone) e quindi selezionare l’opzione “Salva” per memorizzare l’immagine.

Il secondo sfondo, invece, denominato Complex Pattern, è uno sfondo che potete trovare esclusivamente sulla nostra pagina Facebook. Si tratta di uno sfondo con una trama geometrica, davvero molto piacevole su iOS 7, che si adegua alla perfezione alla schermata Home e alla schermata di blocco dell’iPhone. Ricorda, per alcuni versi, l’apprezzatissimo sfondo BlueTextures, già proposto da iPhoneItalia.com in u precedente appuntamento di #WallpaperOfTheWeek. Per poter vedere e scaricare lo sfondo è necessario essere fan della nostra pagina Facebook.

Complex Pattern

Per scaricare lo sfondo disponibile su Facebook, è altresì necessario accedere alla pagina tramite PC/Mac (dato che l’app di Facebook non permette di visualizzare i tab delle fan page) premere sul pulsante “DOWNLOAD” in corrispondenza della versione del dispositivo, e quindi cliccare sull’immagine e premere su “Salva”.

Scarica lo sfondo del Complex Pattern >>> http://on.fb.me/GECYJj

#WallpaperOfTheWeek torna martedì prossimo, sempre alle 14.00, con due sfondi gratuiti per i vostri iPhone!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News