Wallpaper of the Week #9: ogni settimana un nuovo sfondo gratuito per il tuo iPhone!

Nuovo appuntamento con “Wallpaper of the Week”, la nostra rubrica settimanale in cui regaliamo ai nostri utenti uno sfondo gratuito a settimana da impostare nella schermata di blocco o nella Home dell’iPhone. Tutti gli sfondi sono realizzati per iPhoneItalia dal designer AR7 (@AR72014 su Twitter) e sono concepiti per adeguarsi al meglio con iOS 6 e con iOS 7, risultando moderni ed eleganti. Ma senza perderci in chiacchiere, andiamo a scoprire lo sfondo gratuito di oggi!

Wallpaper of the Week

 

Il wallpaper di oggi si chiama Balloon MX3 ed è lo sfondo originale dell’ultimo smartphone di casa Meizu, modello MX3. Date le sue tinte, si adegua alla perfezione con iPhone aggiornati ad iOS 7.

6e7w

All’interno dell’archivio .zip troverete i file indicati per il dispositivo con cui sono compatibili. Scaricate, logicamente, quello adeguato per alle dimensioni dello schermo del vostro dispositivo Apple. Lo sfondo è compatibile con:

  • Schermo di iPhone 2G, iPhone 3G, iPhone 3GS (320 x 480) – DOWNLOAD.
  • Schermo Retina di iPhone 4 e iPhone 4S (640 x 960) – DOWNLOAD.
  • Schermo Retina di iPhone 5 e modelli successivi (640 x 1136) – DOWNLOAD.

Potete scaricare lo sfondo ”Balloon MX3” cliccando sui link in alto, sia da PC/Mac che direttamente dal vostro iPhone utilizzando Safari o altre applicazioni. Basterà tenere premuto o cliccare sullo sfondo e quindi scegliere l’opzione “Salva”; se questa operazione non dovesse funzionare subito, provate a cliccare su “Direct link” e quindi riprovate ad eseguire la stessa azione.

“Wallpaper of the Week” torna martedì prossimo, sempre alle 14.00, con un nuovo sfondo gratuito per i vostri iPhone!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News