WalletSaver, l’app che ti consiglia le migliori offerte telefoniche in base ai tuoi consumi reali

Con WalletSaver puoi scoprire le migliori tariffe telefoniche in base a come utilizzi il cellulare, tra chiamate, SMS e navigazione internet. L’app offre consigli tenendo conto anche della copertura di ogni operatore nella zona di riferimento.

Schermata 2015-05-01 alle 00.36.20

WalletSaver consente di chiamare e mandare messaggi ai contatti in rubrica, in modo semplice e veloce. In base alle chiamate e agli SMS inviati, l’app riesce a studiare il tuo profilo di consumo, suggerendoti i migliori piani tariffari disponibili sul mercato, tenendo conto anche della copertura di segnale degli operatori telefonici nei luoghi più frequentati.

Con questa app possiamo quindi effettuare chiamate, inviare SMS, scoprire l’operatore telefonico dei numeri che chiami, trovare la migliore offerta telefonica in base alle nostre abitudini, e scoprire la qualità del segnale nel luogo più frequentato.

In giro ci sono  tante offerte telefoniche, ma solitamente la nostra scelta si limite alle tariffe più conosciute o pubblicizzate, sottoscrivendo per lo più piani “all inclusive” che ci offrono minuti, SMS e Internet. Spesso, però, non ne abbiamo realmente bisogno, e questa app ci consiglia le migliori alternative in base ai nostri consumi, spulciando le offerte di Coopvoce, Erg Mobile, Fastweb Mobile, Lycamobile, Postemobile, Tim, Tre, Tiscali Mobile, Vodafone e Wind.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store