Wallet Case 80° per iPhone 6 by Mujjo: qualità e protezione per il vostro iPhone – La recensione di iPhoneItalia

Non è affatto semplice trovare custodie di qualità per i dispositivi Apple, seppur molti produttori offrono svariate tipologie di soluzioni. Mujjo è un’azienda che sintetizza in tutti i suoi prodotti qualità, praticità ed eleganza. Vi proponiamo uno dei nuovi articoli per iPhone 6 che abbiamo davvero apprezzato molto. Scoprite insieme a noi perché!

mujjo1

La custodia Wallet Case 80° è realizzata esternamente in pelle vegetale, internamente in simil camoscio per evitare di graffiare il vostro iPhone ed è sorretta da un’anima rigida davvero resistente. La qualità dei materiali è la prima caratteristica che vi farà innamorare di questo accessorio.

La custodia si aggancia al vostro iPhone sulle due parti laterali del dispositivo e lascia scoperte, seppur protette per via dello spessore, la parte inferiore e superiore del dispositivo permettendo così di accedere facilmente all’ingresso jack per le cuffie, microfono e altoparlante. Come potete vedere dalle foto, sono completamente accessibili anche i tasti per la regolazione del volume di iPhone, switch del silenzioso e tasto power. Anche la fotocamera risulta accessibile e non abbiamo riscontrato alcun problema nell’utilizzo della stessa.

bottom side1 side2

Anche la parte frontale di iPhone rimane protetta dai graffi se appoggerete il dispositivo dalla parte frontale poiché la parte laterale della custodia lo rialza per evitare che entri in contatto diretto con la superficie. I bordi della custodia risultano essere ben rifiniti e sono rifiniti con un materiale antiscivolo molto durevole.

La caratteristica più interessante di questo accessorio risiede nella parte posteriore: la custodia ha una parte aggiuntiva, sempre in pelle, cucita sul retro che permetterà di portare sempre con voi una o due tessere in plastica o carta. Tale funzione è propio il motivo per cui la custodia ha il nome di Wallet Case. Le carte, una volta inserite nell’apposito alloggiamento, non rischieranno mai di uscire inavvertitamente e risulteranno anche abbastanza protette.

L’ergonomia di iPhone 6 non viene più di tanto intaccata anche se questa custodia ispessisce un po’ il dispositivo.

Siamo davvero soddisfatti di questo prodotto, dei materiali di cui è composto e la qualità costruttiva. Risulta inoltre davvero durevole e, come tutti i prodotti in pelle, cambierà leggermente aspetto acquisendo quell’unicità che tanto piace per questo tipo di prodotti.

La Wallet Case 80° è disponibile nella colorazione nera e marrone chiaro al prezzo di 44,95€ direttamente sul sito del produttore. È inoltre disponibile una versione della custodia anche per iPhone 6 Plus negli stessi colori, ma al prezzo di 49,95€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori