WallCycler, il tweak per cambiare sfondo all’iPhone ogni volta che lo sblocchi – Cydia

WallCycler è un nuovo tweak di Ryan Petrich che consente di modificare sfondo alla schermata Home e alla schermata di blocco ogni volta che blocchiamo e sblocchiamo il nostro iPhone, o manualmente utilizzando una gesture di Activator.

Schermata 2014-05-19 alle 13.32.18

Vuoi sempre cambiare lo sfondo al tuo iPhone e magari lo scegli sempre da un album in particolare, ad esempio quello che hai creato sul tuo iPhone per raccogliere gli sfondi in omaggio con #WallpaperOfTheWeek? Allora WallCycler è un tweak gratuito per il tuo iPhone che non puoi lasciarti sfuggire. Questo tweak, realizzato da Ryan Petrich, consente di modificare automaticamente lo sfondo dell’iPhone – tanto nella Home quanto nella schermata di blocco – quando l’Iphone viene bloccato e poi sbloccato nuovamente.

Schermata 2014-05-19 alle 13.31.59

 

Il tweak non presenta impostazioni da regolare e una volta installato potrà essere attivato dal menu Impostazioni > Sfondi e Luminosità > Seleziona sfondo, selezionando un album. Fatto questo, verrà chiesto di confermare l’utilizzo dell’album in WallCycler. Da quel momento in poi, gli sfondi dell’album selezionato verranno impostati come sfondo in modo ciclico e verranno sostituiti ogni volta che bloccheremo e sbloccheremo l’iPhone.

Schermata 2014-05-19 alle 13.31.43

In più, se preferite controllare manualmente gli sfondi da impostare, potrete farlo tramite una gesture di Activator (da impostare dal menu Impostazioni > Activator).

Se siete interessati, potete scaricare WallCycler dalla repository di Ryan Petrich (http://rpetri.ch/repo) in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia