“Walking Dead: The Game – Season 2”, download gratuito da portare con te in vacanza

Prima di partire per le vacanze, non dimenticare di scaricare le nostre applicazioni ufficiali per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità riguardanti il mondo Apple [clic qui] come, ad esempio, questa ottima news che ti consentirà di scaricare GRATUITAMENTE uno dei giochi più desiderati da tutti gli appassionati del terrore: “Walking Dead: The Game – Season 2” è ora in promozione gratuita per tutti, gioco offerto dal noto portale ign.com.

Walking Dead iPhone pic0

Come ogni mese, attendiamo impazienti il “FREE GAME OF THE MONTH” promosso dal noto portale ign.com ed anche questa volta non possiamo fare altro che rimanere a bocca aperta. Il DOWNLOAD GRATUITO per tutti che vi consigliamo oggi, riguarda uno dei giochi più desiderati di sempre dagli amanti del genere: Walking Dead: The Game – Season 2, realizzato e pubblicato su App Store dagli autori Telltale Inc. Secondo quanto riportato sulla relativa scheda App Store, il gioco richiede ben 532 MB per il download, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 6.0 o versioni successive.

Walking Dead: The Game – Season 2 è il nuovo regalo proposto da ign.com e che deve essere scaricato tramite l’apposita pagina dedicata che potete trovare poco più giù. Solitamente disponibile su App Store al prezzo di 4,49 €, con la promozione di oggi che durerà solo per un breve periodo, avrai modo di aggiudicarti un Codice Redeem con cui scaricare gratuitamente il gioco in questione.

VEDI SU APP STORE

Prima di spiegarvi il semplice metodo da seguire per il download gratuito, introduciamo brevemente le caratteristiche del game. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza:

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Rick Grimes è uno sceriffo vittima di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l’ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il “virus” che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano ed attaccano i vivi, la cui presenza è sempre minore. [Wikipedia]

Anche il gioco si basa sulla trama della nota serie TV che ha spopolato sul piccolo schermo. Il mondo è ormai invaso dai “non morti” che, con il loro potere sovrannaturale, hanno imposto all’uomo di doversi nascondere per poter sopravvivere. Dovrai adattarti alla situazione, evitare di essere catturato e divorato vivo, aiutare gli umani in questa dura lotta contro il male.

Walking Dead iPhone pic0

Se avete già giocato alla prima versione, non avrete difficoltà ad abituarvi ai comandi di gioco, rimasti praticamente invariati. Chi, invece, si dovesse affacciare per la prima volta al game in questione, noterà fin da subito un gameplay semplice ed intuitivo. Seguirai le scene proposte e ti muoverai di conseguenza, effettuerai dialoghi con altri personaggi e sarai tu a scegliere le risposte adatte fra quelle proposte. Raccoglierai oggetti con cui dovrai interagire ed utilizzare in particolari situazioni, risolverai enigmi di vario genere.

Come avvenne per il primo episodio, anche Walking Dead: The Game – Season 2 offre scenari di gioco spettacolari e gli amanti del genere rimarranno sicuramente soddisfatti. Per chi fosse interessato all’acquisto di tutta la saga, in via del tutto opzionale, è possibile aggiudicarseli tutti, tramite l’apposita sezione “in-app“, ad un prezzo di soli 13,99 €. Ma ora basta chiacchiere. Vediamo insieme come procedere con il download!

Come procedere con il download gratuito:

Collegatevi alla pagina ufficiale dell’offerta cliccando sul seguente linkign.comCliccate sul tasto rosso “GET MY FREE GAME” e attendente la comparsa del vostro personalissimo codice redeem. Ora, per poter procedere con il download, non vi resta che cliccare direttamente sul codice oppure, se preferite, copiatelo ed utilizzatelo tramite iTunes nella rispettiva sezione “Utilizza il codice“.

Buon download a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News