VOX Player: una nuova app in sostituzione a “Musica”

Come avrete sicuramente già appreso dal nostro articolo pubblicato qui, la prima beta di iOS 8.4 introduce sostanziali novità riguardanti l’app “Musica”, ritoccando la grafica e aggiungendo alcune funzioni molto interessanti, ma per poterli utilizzare senza essere sviluppatori bisogna attendere ancora un pochino. Se, invece, avete già ora voglia di cambiamenti, allora vi consigliamo di provare la nuova release marchiata Coppertino Inc., denominata “VOX Player”.

VOX Player iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Arriva su App Store il VOX Player, valido sostituto per l’app “Musica” presente in iOS. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, il software necessita di 30.5 MB, risulta già localizzata in lingua italiana e richiede iOS 7.1 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

VOX Player è stato rilasciato unicamente in versione per iPhone. Come facilmente intuibile, trattasi di un player alternativo realizzato per tutti coloro che sono in cerca di maggiori funzionalità e personalizzazioni rispetto alla classica app “Musica” installata di default in iOS. Gli autori Coppertino Inc. portano tutte le caratteristiche offerta su Mac, anche in questa nuova versione rilasciata appositamente per iPhone. Come già detto, può essere scaricata ed utilizzata gratuitamente, ma offre anche servizi aggiuntivi disponibili solo a pagamento.

VOX Player iPhone pic1

I servizi a pagamento riguardano, principalmente, il cloudVOX Player, infatti, dispone di un servizio che può essere paragonato ad iTunes Match e con cui è possibile gestire la propria musica salvata direttamente nella nuvola. Il player in questione è in grado di riconoscere moltissimi formati, tra cui anche FLACCUE. Tale servizio, come riportato nella relativa scheda App Store, ha un costo di $ 4,99 al mese oppure $ 49,99 annuali ed offre spazio illimitato per la propria musica. Al primo avvio viene chiesto se interessati o meno ad utilizzare tale servizio. La buona notizia è che gli concedono un periodo di prova gratuito per ben due settimane.

VOX Player funziona perfettamente anche senza aderire a tale servizio. Include interessanti caratteristiche, tra cui un equalizer con cui migliorare il suono in uscita. Se avete voglia, potete procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store