VolumeStatus 2, visualizza l’intensità del volume nella bara di stato – Cydia

VolumeStatus2 è la seconda versione del tweak di rabih96 che consente di visualizzare l’intensità del volume direttamente nella barra di stato dell’iPhone. Scopriamone insieme le caratteristiche.

volumestatus1

VolumeStatus2 è stato completamente riscritto rispetto alla precedente versione, pur mantenendo le caratteristiche della prima release di questo tweak. Cambiano, infatti, le icone che adesso vengono automaticamente aggiornate all’apertura di ogni app che gestisca il volume dell’iPhone; allo stesso tempo, il tweak aggiorna anche il livello del volume nel Centro di Controllo.

In più, nella seconda versione di questo tweak è stata aggiunta una nuova opzione per nascondere l’HUD del volume, ossia quella finestra che compare al centro dello schermo quando regoliamo il livello del volume tramite i pulsanti fisici dell’iPhone.

Questo tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home dell’iPhone. Le sue preferenze possono essere regolate tramite il menu Impostazioni dell’iPhone.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente VolumeStatus2 dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia