Volume Purchase Program: Apple lo estende ad altre 16 nazioni

Apple sta per lanciare il programma di acquisto in volumi di applicazioni in AppStore per il settore business ed educational in altri 16 paesi. Ricordiamo che il programma è già disponibile nello store italiano.

volume-purchase-program

Il Volume Purchase Program delle applicazioni in AppStore prevede l’acquisto “in volumi” di applicazioni in campo business e per l’istruzione permettendo la possibilità di trovare app e libri, acquistarli in blocco e distribuirli nella propria azienda o nel proprio istituto con semplicità. In questo modo si permette di poter installare app per iPhone, iPad o Mac agli studenti, ai docenti e al personale, (o ai propri dipendenti per quando riguarda il settore business)  con opzioni di distribuzione flessibili e sicure. In più, con l’acquisto di almeno 20 app dallo Store VPP è possibile usufruire di prezzi speciali.

Il programma VPP sta per essere esteso ai seguenti paesi:

Belgio, Danimarca, Finlandia, Grecia, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Singapore, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia e Emirati Arabi Uniti.

Ricordiamo che i paesi che hanno già accesso al Programma di acquisto di app in volumi sono Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Nuova Zelanda, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.

Schermata 2014-07-11 alle 00.10.09

Apple non ha ancora annunciato una data precisa per il lancio del servizio nei nuovi paesi, ma si può ci si può aspettare il programma possa diventare disponibile nei 16 paesi sopra elencati in un prossimo futuro.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News