VLYT: tool gratuito per realizzare video-collage con iPhone

Tra le novità App Store riservate alla categoria “Foto e video” abbiamo individuato una interessante applicazione rivolta a tutti coloro che desiderano realizzare video-collage sfruttando i filmati presenti sul proprio iPhone. L’idea arriva da Hyojin Mo e può essere scaricata gratuitamente da App Store.

VLYT iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

VLYT – Video Layout nasce con l’intento di aiutarvi a realizzare bellissimi video-collage sfruttando semplicemente i vostri video preferiti salvati su iPhone. Reperibile completamente free, il download richiede soli 2.0 MB e anche se disponibile unicamente in lingua inglese, anche i meno esperti riusciranno a sfruttare tutte le caratteristiche offerte.

Forse molti di voi usano “Layout from Instagram“, applicazione ufficiale e gratuita che consente di realizzare collage fotografici da pubblicare sul noto social network delle immagini. Per chi, invece, volesse sbizzarrirsi con i video, su App Store è da poco disponibile un’apposita applicazione denominata VLYT – Video Layout. Come facilmente intuibile, quest’ultima consente di unire in un unico video, più filmati contemporaneamente. Per la precisione 6 video possono essere inclusi in una sola schermata. Terminata la scelta dei video con cui fare il collage, potete scegliere tra ben 16 layout diversi.

VLYT offre anche alcuni strumenti che consentono di editare ogni singolo video in modo tale da renderlo perfetto per il proprio lavoro. Ad esempio potete scegliere la sequenza e tagliare esclusivamente quella parte precisa che desiderate mostrare nel video-clip. Terminato il lavoro si ha la possibilità di condividere il tutto tramite le apposite app e servizi, mentre il video, della durata massima di 15 secondi, viene automaticamente salvato nel rullino fotografico del vostro iPhone.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store