vHome aggiunge i tasti Power e Home virtuali sullo schermo del tuo iPhone – Cydia

Su Cydia, lo store per i contenuti aggiuntivi disponibili su dispositivi iOS con jailbreak, è stato da poco rilasciato un nuovo tweak denominato vHome. Grazie a questo programma, gli utenti potranno aggiungere un comodo tasto Home virtuale sullo schermo del dispositivo e, assieme ad esso, anche un tasto Power (accensione/spegnimento/standby) sempre virtuale.

vhome1

vHome è un nuovo tweak che converte i due tasti fisici più utilizzati dell’iPhone in tasti virtuali. Chiaramente stiamo parlando del tasto Home (utilizzato per chiudere le app, per richiamare il multitasking, per accedere a Siri, ecc) e del tasto Power (accensione, spegnimento e standby). Questo tweak può tornar utile sia per coloro che desiderino ottenere due comodi pulsanti touch, piuttosto che fisici, oppure per i possessori di un iPhone con problemi ad uno dei tasti in questione.

vhome2

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente vHome dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia