Vex, finalmente disponibile il tweak per cambiare volto al Centro di Controllo/Notifiche – Cydia

È finalmente disponibile su Cydia l’atteso tweak Vex, programma che consente di personalizzare al 100% l’aspetto del Centro di Controllo e del Centro Notifiche. Vediamo insieme tutte le sue caratteristiche.

Schermata 2015-04-09 alle 11.39.00

Vex è un nuovo tweak che consente, finalmente, di personalizzare al 100% l’aspetto del Centro di Controllo e del Centro Notifiche tramite l’applicazione di temi del tutto nuovi e concepiti proprio per questo tweak, attualmente compatibile solo con iOS 8 e successive versioni.

Il pacchetto viene offerto con altri temi aggiuntivi, scaricabili dalla repository (da aggiungere separatamente a Cydia) dello sviluppatore: atomdevteam.com. Al momento ci sono 11 differenti temi per il Centro di Controllo (Classic, Cassic Light, Classic Modern, Default, Minimal, Modern, Wood, iOS7) e per il Centro Notifiche (Classic, Default, Modern, Wood). Gli utenti e i themers stanno già sviluppando diverse personalizzazioni per Vex e ne arriveranno altre nei prossimi mesi su Cydia per offrire sempre nuove opzioni per modificare l’aspetto dei dispositivi.

Schermata 2015-04-09 alle 11.38.50

Se siete interessati, potete scaricare Vex dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia