Verticomics, l’app per leggere e scaricare un fumetto gratis al giorno

Un nuovo progetto editoriale arriva su App Store e promette di far felici tutti gli appassionati di fumetti. Con Verticomics è infatti possibile scaricare e leggere, anche offline, un fumetto gratis al giorno in una forma particolare, il Verticalismo.

Schermata 2015-06-17 alle 10.18.20

VEDI SU APP STORE

Il Verticalismo è un formato creato appositamente per leggere fumetti su smartphone, tablet e da browser. Oltre ai fumetti gratis, Verticomics offrirà una sezione shop che, a partire dai prossimi mesi, proporrà prodotti di case editrici come Bao Publishing. I fumetti presenti su Verticomics sono pensati appositamente per la fruizione on-line, senza click e senza pop-up. Lo scroll diventa quindi l’unico modo per sfogliare il fumetto, ovviamente in modo digitale. L’app consente di scaricare un fumetto gratis al giorno e conservarlo nella propria libreria in modo da poterlo leggere anche in modalità offline.

Tra gli autori che hanno già realizzato Verticalismi e che saranno presenti su Verticomics con i loro fumetti gratis: Roberto Recchioni (Dylan Dog, Orfani, Battaglia), Sara Pichelli (Spider-Man, X-Men), Mirka Andolfo (Sacro/Profano) e molti altri.

Verticomics è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store