Vertex: un tweak che fonde il Multitasking con il Centro di Controllo di iPhone – Cydia

Vertex è un nuovo tweak per dispositivi Apple jailbroken che consente di ridisegnare il Multitasking e il Centro di Controllo di iPhone fondendoli in un unico elemento dinamico. Vediamo insieme tutte le funzioni di questo interessante tweak per iPhone.

Schermata 2014-03-05 alle 19.35.38

Vertex è semplicemente un tweak che cambia le carte in tavola. Non sono in molti i tweak ad essere riusciti in questo intento: ad esempio, possiamo ricordare Auxo, famoso programma che ha in parte anticipato il nuovo Multitasking di Apple in iOS 6. Anche Vertex è legato al Multitasking, ma solo in parte. Questo programma, infatti, consente di fondere il Centro di Controllo e il Multitasking di iOS 7 in un unico, indissolubile, elemento che potrà essere richiamato scorrendo il dito dal basso verso l’alto, esattamente la stessa azione che fa normalmente comparire il Centro di Controllo.

Schermata 2014-03-05 alle 19.35.48

 

La schermata nata tramite Vertex, contiene un Multitasking leggermente ridisegnato – ma sempre a schede con anteprima dell’icona –  i controlli rapidi per la modalità aereo, per il WiFi, per il Bluetooth, per la modalità non disturbare, ecc, nonché i classici slider per volume, luminosità e i controlli multimediali per gestire la riproduzione di brani e video. Il tutto sempre a portata di mano.

Se avete accolto con dispiacere la scelta di Apple che ha voluto separare i controlli multimediali dal Multitasking o se magari volete utilizzare una sola schermata per tutte le vostre esigenze, allora Vertex è un tweak da prendere assolutamente in considerazione.

Se siete interessati, potete acquistare Vertex dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.49 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è disponibile unicamente per iOS 7 o successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia