Venite a scoprire la casa di Capitan Lupetto: un mondo di giochi per i più piccini!

Le nuove tecnologie hanno fatto breccia anche nel cuore dei più piccini e i creatori di videogiochi stanno sviluppando numerose soluzioni anche per il loro divertimento. Clementoni ha pensato anche a loro proponendo, tra le varie soluzioni, Capitan Lupetto.

1

VEDI SU APP STORE

Clementoni, sempre attenta alle richieste dei più piccini, propone soluzioni davvero interessanti per il loro intrattenimento: una di queste è proprio Capitan Lupetto.

Capitan Lupetto è un gioco che in realtà racchiude ben 25 minigiochi, tutti da scoprire, adatti a bambini nella fascia d’età compresa tra i 3 e i 6 anni. Tutti i giochi offrono un’esperienza che si adatta all’età del vostro bambino offrendogli così il giusto grado di difficoltà in base alla sua età. I giochi non solo sono davvero divertenti, ma alleneranno memoria e capacità logiche del bambino grazie a varie tipologie di puzzle game racchiusi in quest’app.

Clementoni ha pensato inoltre di lanciare due versioni di questo gioco: una completamente gratuita che vi permetterà di esplorare solo 9 dei 25 minigiochi e una completa con tutti i giochi disponibili.

Capitan Lupetto FREE è disponibile gratuitamente su AppStore. Se invece desiderate la versione completa di Capitan Lupetto dovrete pagare 2,99€ per effettuare il download attraverso AppStore. Entrambe le app richiedono iOS 6.0 o successivi installato su iPhone, iPod Touch o iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store