Veer, il widget che facilita l’accesso a qualsiasi applicazione

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Grazie a Veer avrete a disposizione un widget in grado di facilitare l’accesso a qualsiasi applicazione, velocizzando le operazioni quotidiane di ogni utente!

Schermata 2015-10-12 alle 21.03.28

Pensate a un launcher che occupa lo spazio di un widget e si combina con una rubrica finalmente efficiente e ordinata. Un sogno? Veer, insieme all’app gemella Veecards, fa esattamente questo ed è ora disponibile su App Store. L’app è molto semplice ed efficace.

Al fine di semplificare la vita all’utente, Code Atlas (il team di sviluppo italiano dietro a Veer) ha deciso di cominciare dalle azioni basilari, quindi dall’utente che utilizza il telefono quotidianamente per chiamare e messaggiare i propri contatti. Veer semplifica in maniera decisiva queste azioni e le rende facilmente accessibili con un paio di tap.

Veer

Veer è innanzitutto un widget che si posiziona nel centro notifiche e permette all’utente di selezionare rapidamente contatti e app in maniera semplice, veloce e anche divertente. E’ un app completamente personalizzabile; questo vuol dire che i contatti preferiti possono essere scelti liberamente dall’utente (al contrario di quanto succede con i suggerimenti di Siri su iOS 9). Non solo, anche le app possono essere scelte tra un lungo elenco in costante aggiornamento con le ultime novità.

Disponibile gratuitamente su App Store.

Veecards

Schermata 2015-10-12 alle 21.03.57

Una volta provata la comodità di Veer, Code Atlas propone la sua app gemella, Veecards, al fine di semplificare la vita all’utente anche nella gestione della propria rubrica. Con Veecards l’utente deve semplicemente creare il proprio contatto (sotto forma di biglietto da visita), spedirlo ai propri amici e godersi la vera grande novità: l’aggiornamento automatico! Ogni utente, attraverso l’uso del cloud, deve solo preoccuparsi di aggiornare i propri dati, mentre i suoi contatti verranno aggiornati automaticamente.
Semplice, ma rivoluzionario.

Disponibile gratuitamente su App Store.

Caratteristiche principali

Veer:

  • Semplice e veloce, utilizzabile con qualsiasi app
  • Completamente personalizzabile
  • Si conforma perfettamente con l’interfaccia del proprio iPhone

Veecards:

  • Aggiornamenti automatici per la propria rubrica: niente più tempo speso a inserire dati
  • Informazioni al sicuro: l’archiviazione su cloud previene qualsiasi perdita accidentale
  • I biglietti da visita sono ricchi di informazioni e graficamente accattivanti: crearli e condividerli è un piacere

Code Atlas è una giovane startup italiana specializzata in sviluppo di app mobile. Fondata da tre giovani tech-entusiasti la compagnia è in forte crescita. Veer è la loro seconda app dopo Veecards; la prima, nei piani aziendali, condurrà gli utenti a percorrere la strada della semplicità verso la seconda. Fino all’obiettivo finale: un mondo di contatti che si auto-aggiornano e in cui utilizzare il cellulare è, finalmente, un gesto semplice.

Per maggiori informazioni su Veer visitare veecards.com/veer, per maggiorni informazioni su Veecards visitare veecards.com. In alternativa potete mettervi in contatto con il team Code Atlas attraverso [email protected].

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store