Vampire Tribunals, il nuovo Ingress, disponibile su iOS

Clazz Games, game publisher di giochi mobile, insieme con lo sviluppatore Raincrow Studios ha annunciato nella giornata odierna il lancio di Vampire Tribunals, un multi-player combate game per iOS che si basa sugli scenari dei vampiri e dei videogiochi horror.

vampireVEDI SU APP STORE

Così come il popolare Ingress, gioco interattivo di Google, Vampire Tribunals sfrutterà molto la geolocalizzazione di tutti gli utenti sfruttando le features degli smartphone, ma invece di monumenti e portali, stavolta troverete un mondo pieno di vampiri e demoni che vivono tra di noi. Visitando il vicinato, zoommando per guardare le zone degli altri giocatori, troverete molteplici vampiri da uccidere e da fronteggiare, attaccando tutti i nemici del caso attraverso il mondo intero.

Prenderete il ruolo di un mezz’uomo, metà vampiro e metà umano per l’appunto, con l’abilità di riconoscere tutti i demoni che lo circondano e di sentirne la presenza. Usando strategie e movimenti stealth per ottenere potere e attaccare nuovi demoni, riuscirete a entrare nei vari Janus Mirror, portali che vi trasporteranno da un luogo all’altro trovando nuovi utenti nel mondo di iOS. Oltre alla caccia ordinaria è possibile anche impegnarsi nelle Dynamic Quests e nei World Events, attraverso i quali potrete esplorare tutte le regioni dell’universo dei vampiri, viaggiando da Istanbul alla California incontrando creature mitiche come Creatrix, un vampiro con il potere di svegliare migliaia di servitori.

Vampire Tribunals è strutturato anche in maniera tale da offrire dei tornei stagionali – appunto i Tribunals – con delle classifiche separate per regioni: ogni torneo si chiude con uno speciale evento mondiale che permette a tutti i giocatori di potenziare il proprio personaggio con un boost di livello. Sfruttando inoltre l’interazione con i social, sia su Facebook che su Twitter, sarà possibile migliorare la propria esperienza ludica attivando sempre nuove features e sfruttando anche i rapporti con altri giocatori in tutto il mondo.

Vampire Tribunals è disponibile su App Store gratuitamente sia per iPhone che per iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store