UP di Jawbone, il braccialetto della salute arriva su Apple Store online!

Ne abbiamo parlato alcuni mesi fa e tanti utenti spesso ci chiedevano quando sarebbe stato disponibile in Italia: finalmente UP, il braccialetto  della salute prodotto dalla Jawbone che si interfaccia con iPhone, è disponibile sullo store online di Apple!

Tramite un’apposita disponibile gratuitamente su App Store, il braccialetto Jawbone è in grado di misurare la distanza percorsa dall’utente, il livello di intensità del movimento, il ritmo cardiaco e le calorie bruciate in un giorno. Inoltre, il sistema si attiva in modo automatico ogni qual volta l’utente inizia a camminare o a muoversi e, volendo, ricorda quando bisogna iniziare a fare attività fisica tramite apposito allarme (lo stesso braccialetto inizia a vibrare).

Il sistema, poi, con il passare del tempo è in grado di fornire una serie di suggerimenti sull’alimentazione da seguire, in base all’attività fisica dell’utente e alle calorie spese ogni giorno. Ancora, il Jawbone misura anche lo stato di salute del paziente durante la notte, monitorando diversi aspetti quali intensità, ore di sonno e eventuali movimenti percepiti.

Caratteristiche ufficiali:

UP di Jawbone ti consente di condurre una vita più sana e attiva; mantieni sotto controllo le tue abitudini quotidiane e migliora il tuo stato di salute e benessere.

Mantieni sotto controllo i tuoi movimenti e impara a condurre una vita più attiva

La tecnologia Sensor fornisce informazioni sull’intensità delle attività svolte durante il giorno, dal numero di gradini fatti alla quantità di calorie bruciate. Puoi impostare un promemoria silenzioso che emette una vibrazione dopo un periodo di inattività prolungato.

Mantieni sotto controllo il tuo sonno e svegliati più riposato che mai

Registra il tuo sonno e svegliati nel momento più adatto grazie al braccialetto UP. Monitora le ore di sonno, l’orario in cui ti corichi, le fasi e la qualità del sonno durante la notte; il bracciale silenzioso emette una vibrazione per svegliarti nel momento più adatto.

Mantieni sotto controllo le tue abitudini alimentari e il tuo stato di benessere dopo i pasti

Utilizza l’app gratuita per iPhone per scattare una foto ai tuoi pasti; nel corso della giornata il bracciale UP ti chiederà di verificare il tuo stato di benessere. Impara a identificare gli alimenti che contribuiscono al tuo stato di benessere e migliorano le tue prestazioni.

Sfida te stesso e i tuoi amici

UP di Jawbone include una serie di sfide per te, i tuoi amici e i tuoi famigliari. Qualunque sia il tuo spirito, competitivo o collaborativo, e qualunque sia il tuo livello di preparazione sportiva, UP può aiutarti a migliorare la tua salute e a incrementare la tua attività fisica quotidiana.

Caratteristiche principali

  • Mantieni sotto controllo i tuoi movimenti, le tue abitudini alimentari e il tuo sonno, durante il giorno e durante la notte.
  • Imposta la sveglia in base alle fasi del sonno e svegliati più riposato che mai
  • Impermeabile e resistente
  • Sfida amici e familiari con il bracciale UP
  • Sveglia silenziosa per interrompere il sonno o aiutarti a condurre una vita più attiva
  • App gratuita per iPhone

Il raffinato bracciale UP impermeabile e resistente ai graffi consente di mantenere sotto controllo tutte ciò che fai, durante il giorno e durante la notte.

UP è disponibile su Apple Store online al prezzo di 99,95€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori