Unpixelate: un nuovo puzzle game dal gusto retrò arriva su iPhone

Tra tutti i nuovi giochi disponibili per iPhone, andiamo a vedere un nuovo gioco molto interessante. Parliamo di Unpixelate, un puzzle game in 3D difficilissimo e dalla grafica che unisce elementi retrò a colori sgargianti e allegri.

Schermata 2015-01-26 alle 22.25.36

VEDI SU APP STORE

I comandi sono davvero facili da imparare, ma non è per niente semplice giocare. Dovremo avere concentrazione e abilità per superare i 100 livelli presenti nel gioco. La grafica è molto colorata, allegra e sgargiante e in stile retrò, nonostante sia in 3D. Anche la musica è retrò ed è davvero un’ottima compagnia al tipo di gameplay.

Per superare i livelli dovremo riflettere parecchio e mettere a dura prova il nostro ingegno. Certo, ci sono livelli più divertenti e meno complessi, ma ci sono livelli davvero difficilissimi e pieni di ostacoli. Potremo trovare blocchi di ghiaccio e di fuoco, punte acuminate, zone per il teletrasporto, interruttori, e tanto altro.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Il gioco pesa circa 70MB, è localizzato anche in italiano e richiede iOS 7.1 o successivi per funzionare. Potete acquistarlo da App Store al prezzo di 2,99€. Qui l’indirizzo ad App Store. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store