Un’infografica mostra il confronto tra Apple Watch e smartwatch della concorrenza

Un’interessante infografica mette a confronto l’attesissimo Apple Watch con gli smartwatch di altre note aziende presenti sul mercato.

Schermata 2015-04-23 alle 09.15.18

I primi fortunati –e soprattutto più veloci– acquirenti riceveranno ben presto l’attesissimo Apple Watch. Nel frattempo, Apple sta dedicando gran parte delle proprie risorse per pubblicizzare adeguatamente il nuovo iDevice. In merito, dal mese di marzo, sono già stati spesi circa 38 milioni di dollari. Trattandosi del primo smartwatch targato Apple, è stato deciso di dedicare tempo e particolare attenzione alla divulgazione mediatica e come per ogni prodotto della mela, l’Apple Watch è già da tempo sulla bocca di tutti.

Nel 2014 sono stati venduti circa 720.000 smartwatch con sistema operativo Google Android Wear, mentre le aspettative per i vari modelli Apple Watch sono nettamente maggiori. Per ora non possiamo sbilanciarci, ma ben presto ne sapremo di più.

Nell’attesa che il 24 aprile porti gli Apple Watch ai primi fortunati acquirenti, su idealo.it è stata pubblicata un’interessante infografica che mette a confronto le caratteristiche Apple Watch con quelle dei suoi diretti concorrenti. Alcuni di questi sono già reperibili sul mercato, altri arriveranno in seguito. Parliamo di dispositivo come il Pebble Steel, il Sony Smartwatch 3, il Huawei Watch oppure il Motorola Moto 360. L’elenco completo con gli smartwatch a confronto lo trovate di seguito.

Buona lettura!

Apple Watch infografica

via – idealo.it

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch