Unearthed: Trail of Ibn Battuta presto su iPhone

Mi vien quasi da ridere. Ci sono stato un po’ a capire che si trattasse veramente di “Unearthed” e non di un semplice errore di battitura. Già, perché Unearthed: Trail of Ibn Battuta non ha nulla a che fare con Uncharted. Insomma, sembra quasi una “Battuta”, ma non lo è. Al di là del nome, forse un po’ ambiguo, il titolo che stiamo per presentarvi sembra avere le carte in regola.
unearthed-ios-1

Diciamoci in faccia la verità: Naughty Dog, sviluppatore ufficiale di Uncharted non produrrà mai una versione del gioco dedicata a iOS. Ciò significa che dovremo accontentarci dei cloni, come è già accaduto con Shadow Guardian di Gameloft. Se il titolo appena menzionato non ha però soddisfatto le vostre aspettative, magari potrebbe interessarvi questo prossimo Unearthed: Trail of Ibn Battuta, pronto ad atterrare in App Store in un prossimo futuro. In questo Uncharted, pardon Unearthed, prenderemo il comando di Nathan Drake, pardon di Faris Jawad, che parte per un’avventura esplorativa attraverso il Medio Oriente.

Naturalmente, la nostra missione si rivela essere molto più difficile di quanto previsto, a causa di una esercito di milizia ostile, di un commerciante di armi, e di un contrabbandiere di manufatti antichi. Fortunatamente per noi, di avere molti talenti . Oltre ad essere un buon arrampicatore, si è in realtà piuttosto esperto in brutali tecniche di il nostro protagonista di gioco saprà difendersi, sia attraverso il combattimento corpo a corpo, sia attraverso un ricco arsenale di armi.

Torneremo in argomento, per vedere de questo Unearthed saprà davvero far rivivere le atmosfere dell’avventura Naughty Dog.

via Pocket Gamer

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi