Una possibile foto della scocca posteriore dell’iPhone 5

24 maggio 2011 di Giuseppe Migliorino in push, Rumor

Apple.Pro ha pubblicato un’immagine non verificata di quella che viene definita la parte posteriore di un iPhone 5.

La scocca è di colore bianco e si notano i due fori posti ai due bordi opposti, uno per la fotocamera posteriore e l’altro per il LED Flash. Apple.Pro ha dichiarato che non può verificare l’autenticità di questa immagine, che comunque conferma quanto abbiamo visto la settimana scorsa con una custodia che aveva anch’essa due fori posizionati in maniera identica.

E’ chiaro che parti di questo tipo sono facili da falsificare, soprattutto ad esempio per creare un foro relativo al Flash, ma è pur vero che spesso abbiamo visto parti di prototipi di prodotti Apple uscire settimane o mesi prima del rilascio di un dispositivo.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Beta1

    Perchè difficili da falsificare!? Oggi come oggi con programmi di editing grafica si fa di tutto…io penso sia un fake (come lo era la custodia in foto), anche perchè più che bianco Apple mi sembra un grigino sbiadito….

  • Oibaf

    @Beta1:
    Infatti c’è scritto facile da falsificare…

  • trumetal

    facili non difficili

  • Giuseppe Migliorino

    @Beta1: è scritto che sono “facili da falsificare” :)

  • Beta1

    @Giuseppe Migliorino @Tutti

    Ops…. ;)
    Ero convinto di aver letto difficili! Lapsus Iphoniano :) :)

  • Fabrizio

    Ma questa e dell’iPhone 4S, che l’unica cosa che lo differenzia dal lato estetico dal 4 normale e solo il flash dal lato opposto

  • Fabio

    @Fabrizio: Se esce entro l’anno deve per forza essere molto sim ile al 4, non avendo avuto molti rumor relativi a nuova scocca ecc.
    Un pò come è avvenuto tra 3G e 3GS

  • Albius1919

    Per me questa cover e’ veritiera, ed Apple presenterà il nuovo iPhone il prossimo 6 giugno.

  • Piero

    Se si guarda il riflesso dentro la scocca,si intravede l’iPhone con cui è stata fatta la foto,anch’essa con la scocca bibuco :D

  • burchio

    cioè secondo voi apple è stata a studiare quasi un anno come non far interferire fotocamera flash e vernice bianca…e ora sposta il falsh dall’altra parte x cosa. un flash lontano dal’obiettivo è una cavolata assurda. il flash laggiù è fuori posto e verrà spesso involontariamente coperto dalle dita(e te ne accorgi solo mentre scatti) allora xkè il flash non lo mettono nel mezzo magari la mela flash…wowwww……

    ma perfavore

  • Bobby

    Che mega fake!!!

    ;-)

  • Roberto79it

    perchè il flash così lontano?? mmm non è che è una seconda fotocamera per foto 3D???

  • claudietto

    l’anno scorso è andata bene con la storia del prototipo di iphone 4 trovato in un bar tutti i blog e company vi siete scatenati per bene ma quest’anno la apple non si è fatta sfuggire nulla quindi dobbiamo solamente aspettare il 6 Giugno per sapere… mettetevi il cuore in pace

  • Acquario CAPRI 

    Ahah perfetto!! Così se non sbagli a mettere il dito davanti alla fotocamera..lo metterai sul flash!
    Io vorrei stringere la mano al GENIO che ha queste idee (presumo lo stesso che ha messo l’antenna nell’impugnatura della mano!).

  • Pisolo

    Non era il tasto accenzione=power?

  • Lola

    Vera no… Non mi piace!

  • Lola

    Scusate: vera o non vera… Non mi piace!

  • Sonky

    Weibo!

  • Psycro

    Non me pias.

  • alessio
  • Pingback: Il retro dell’iPhone 5 fotografato da un iPhone 5? - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

  • Pingback: OnlineMagazine » Blog Archive » Il retro dell’iPhone 5 fotografato da un altro iPhone 5? [RUMOR]