Una foto ritrae Beyoncé mentre indossa un Apple Watch con cinturino in oro

Una nuova fotografia della cantante la ritrae mentre indossa un Apple Watch molto particolare: è infatti dotato di un cinturino in oro mai pubblicizzato o commercializzato da Apple.

Screen_Shot_2015-04-20_at_5.42.08_PM.0.0

Ciò che rende particolarmente interessante questa immagine non è tanto l’Apple Watch, quanto il cinturino in oro che lo accompagna sul polso della cantante. Questo infatti non è assolutamente presente nella lista di cinturini acquistabili: non è presente sul sito Apple e non è mai stato nominato da Jony Ive. Tuttavia, alcune fotografie pubblicate sul sito web ufficiale di Beyoncé, provano la sua esistenza, pur non essendo la sua prima comparsa. Già in altre occasioni alcune personalità di spicco hanno mostrato questo particolare cinturino.

Il primo è stato Karl Lagerfeld, fashion designer tedesco presso Chanel, la scorsa settimana. Come già accennato, l’Apple Watch Edition – con un costo di partenza di 10.000$ – non può essere ordinato insieme a cinturini in oro, bensì insieme a cinturini in pelle dotati di agganci in oro da 18-carati. L’Apple Watch Edition più costo può arrivare a costare 17.000$, ma non è possibile quantificare quale somma sarebbe necessaria per realizzare un cinturino completamente in oro.

Secondo Chris Ziegler di The Verge è possibile che questa versione di lusso dell’Apple Watch venga realizzata appositamente per i clienti più abbienti della compagnia californiana, pur essendo completamente nascosto al pubblico. Questa scelta potrebbe essere dettata dalla volontà di non condividere il prezzo dello smartwatch, che potrebbe arrivare a costare decine di migliaia di dollari. Un’altra ipotesi accreditata è quella secondo cui Apple avrebbe regalato questo modello di Apple Watch esclusivamente a personalità pubbliche di spicco e celebrità per suscitare maggior interesse e attenzione verso il suo prodotto.

Fonte: The Verge

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News