Una batteria esterna con collegamento magnetico per iPhone 5 disponibile su USBfever

Su USBfever è arrivata una nuova batteria esterna per iPhone 5 che potrà essere collegata al dispositivo mediante l’uso di una tecnologia magnetica.

usbfever1

La batteria in questione utilizza una tecnologia magnetica che consente di collegarla ad un iPhone 5 fornito di un’apposita back cover che consente di accedere a entrate e tasti del dispositivo senza doverla rimuovere, fornendo al contempo un feel piacevole e di qualità.

Il dispositivo può essere usato con la sola cover e, non appena avremo bisogno di caricarlo, basterà collegare il cavo all’iPhone 5 e “attaccare” la batteria alla back cover in questione. Si tratta di un accessorio interessante soprattutto vista la possibilità di rimuovere/aggiungere la batteria esterna in qualsiasi momento senza rendere aumentare costantemente lo spessore del dispositivo.

usbfever2

La batteria è dotata di una capacità di 2800mAh e presenta una fonte energetica d’emergenza che può essere usata per ricaricare iPad 4, iPad mini, iPod touch 5G e iPod nano 6G.

Il Power Pack magnetico per iPhone 5 può essere acquistato su USBfever al prezzo di 46.95$ a questo link ed è disponibile nelle seguenti colorazioni: blu metallico, vivid blu, vivid green e bianco lucido. Qui di seguito potete trovare un video che mostra le caratteristiche di questa batteria:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori