Un video mostra la flessibilità del vetro zaffiro dell’iPhone 6

In questo articolo vi mostriamo un video che evidenzia la flessibilità del vetro zaffiro che verrà presumibilmente utilizzato sull’iPhone 6.

iphone_zaffiro

Grazie ad un video abbiamo la possibilità di vedere, per la prima volta, la reale flessibilità del vetro zaffiro che Apple utilizzerà, second i rumors, sul nuovo iPhone 6 per coprire il display. Purtroppo non sono disponibili molte informazioni sulla veridicità di questo video, ma il vetro zaffiro è qualcosa su cui la compagnia californiana ha lavorato, aumentando il volume della produzione presso la propria fabbrica di Arizona.

Il leak di oggi arriva direttamente da SonnyDickson, che già in passato ha diffuso foto di mockup relativi ad iPhone ancora non presenti sul mercato, rivelandosi poi del tutto accurati. Alcune recenti indiscrezioni hanno riportato la possibilità che il materiale in zaffiro venisse utilizzato soltanto sull’iPhone da 5.5′‘ e non su quello da 4.7” a causa di problemi legati alla produzione. Il vetro zaffiro dovrebbe migliorare la la resistenza del display rispetto agli iPhone di scorsa generazione, migliorando quindi anche la resistenza a graffi e cadute.

Ecco di seguito il video:

 

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News